Luci a Led

Illuminazione led da interni per privati ed aziende, esterni, lampioni fotovoltaici, tubi e lampade a led con diversi attacchi E27, E14, MR16 e GU10 a 220V o 12V/24V ed altro ancora. D.L. Energypoint srl, progetta e produce nella sua azienda qualsiasi tipo di lampade a led, in base alle indicazioni del cliente. Con le nostre lampade riducete i consumi di circa il 60% a parità di illuminazione. Tutte le lampade utilizzano led di ultima generazine ed hanno il corpo illuminante in alluminio.

Qui sotto le foto ed i prezzi di alcuni modelli per uso residenziale o commerciale.

Prezzi per minimo 10 pezzi per tipo di lampada:
  • E27 13w, luce calda o fredda, 220V
    garanzia 2 anni
    € 9,90 più trasporto
  • E14 4w, luce calda o fredda, 220V
    garanzia 2 anni
    € 6,50 più trasporto
  • I prezzi potrebbero subire variazioni in qualsiasi momento.

Illuminazione pubblica a led e da esterni

D.L. Energypoint srl è anche in grado di fornire l’illuminazione pubblica (lampioni stradali) per i Comuni, Province o anche per illuminare parcheggi di aziende, centri commerciali, hotel etc.. con tecnologia led brevettata e certificata( EN 13032). Infatti è possibile la sostituzione dell’ illuminazione notturna, con lampade a multi LED, tutte realizzate con sistema cut off (certificato da ente terzo e quindi non una semplice dichiarazione rilasciata da noi al cliente), che permettono di avere un valore d’illuminazione compatibile con le normative vigenti.

Le nostre lampade stradali a led, hanno potenze comprese tra i 24w ed i 120w. L’investimento normalmente, si ripaga in meno di 12 mesi su impianti già esistenti, mentre su nuovi impianti (nuove vie, nuove rotonde, piste ciclabili da realizzare) l’investimento si ripaga subito.

Offriamo anche lampioni fotovoltaici per privati ed amministrazioni.

Ecco i principali vantaggi derivati dall’utilizzo dell’illuminazione a led:
  • Riduzione dei consumi, infatti a parità di resa luminosa, i sistemi a LED hanno un consumo di circa il 50-60% in meno rispetto agli attuali sistemi d’illuminazione.
  • Ridotta manutenzione, in quanto i sistemi a LED hanno una garanzia di 5 anni
  • Minimo inquinamento luminoso, l’emissione direzionale riduce l’effetto dovuto alla luce riflessa.
  • Elevato rendimento a qualsiasi temperatura.
  • Accensione istantanea. Disponibilità temperatura di colore da 3000°Kelvin a 8000°Kelvin.
  • Resa della lampada costante nel tempo.
  • Possibilità di telecontrollo e telegestione (riduttore di flusso luminoso).

Da ricordare che le lampade al sodio, dopo 3000 ore presentano una riduzione del flusso luminoso di circa il 20%. Inoltre, prepariamo sempre con piastre a led brevettate, lanterne da centro storico di qualsiasi potenza e dimensione(anche queste cut off).

Per un preventivo mirato i dati che servono sono:

  • Valore di lux a terra necessari (opzionale)
  • Altezza del palo e area che si vuole illuminare
  • Tipo di lampada che si sta utilizzando e potenza
  • Quantità di lampade da sostituire

Abbiamo disponibili anche dei segnapassi a led da 6w di forma ovale e da 12w di forma rettangolare.

Illuminazione a led da interni e strisce led

Siamo inoltre specializzati nella produzione di piastre a led da interni, che si adattano perfettamente nei vostri corpi illuminanti. Le piastre vengono progettate e prodotte da noi.

Nella nostra pagina “Gallery illuminazione a led” troverete alcune foto di piastre prodotte da noi e inserite in corpi illuminanti già esistenti.

 Illuminazione a led da interni e strisce led

Abbiamo disponibili anche le plafoniere a led da 600*600mm con potenze da 27w a 37w. Inoltre, per le famiglie e per le aziende abbiamo disponibili le lampade a led con vari attacchi e colorazione calda o fredda. Nella gallery troverete alcune foto di interventi fatti.

Abbiamo disponibili anche le led strip. Sono disponibili anche tutti i tipi di lampade a led per interni, sia per privati che aziende, con i diversi attacchi. Per maggiori informazioni contattateci.

Varietà

Illuminazione led per esterni(stradale), Illuminazione led per interni, luci a led, lampioni fotovoltaici, plafoniere a led, led strip

Risparmio

L’illuminazione a led, permette un notevole risparmio energetico in quanto il led è una luce direzionale, quindi concentra la luce dove serve (a terra). Un altro vantaggio è la ridotta manutenzione delle lampade a led.