Purificatori d'aria per virus, batteri, spore della muffa e agenti contaminanti

Nel settore dei purificatori d'aria, sono presenti ormai decine di prodotti, dove ognuno mette in risalto le caratteristiche del proprio purificatore.

Quello che bisogna sempre considerare quando si acquista un purificatore, è che il purificatore neutralizzi le particelle ed anche fino a quanti micrometri sia in grado di intercettare ed eliminare. Questo è il dato a nostro giudizio più importante. Noi arriviamo fino a 0,007 micrometri (µm). Un altro aspetto importante è la manutenzione ed il costo dei filtri.

La maggior parte dei filtri/depuratori d’aria disponibili sul mercato sono dotati di filtri HEPA di prima generazione che possono intercettare solo le particelle più grandi (fino a 0,3-0,1 micrometri) ma non sono in grado di eliminare le particelle nanometriche ed i composti gassosi.

Agenti inquinanti

Infatti le impurità presenti nell’aria degli ambienti confinati (indoor) per circa il 66% sono composte da particelle più piccole di 0,01 micrometri.

Noi utilizziamo una tecnologia brevettata che attraverso un filtro Hepa 40 volte più efficiente di un filtro standard Hepa, abbinato alla inibizione microbica, inibisce la crescita microbica all'interno dei filtri, permettendoci di catturare e distruggero fino il 99,99% delle particelle fino a 0,007 micron.

Purificatori d'aria
  • HealthWay DFS (0.007 µm)
  • Coronavirus (0.1 µm)
  • HEPA (0.3 µm)
  • Bacteria (0.5 µm)
  • PM2.5 (2.5 µm)
  • Red Blood Cell (7 µm)
  • PM10 (10 µm)
Purificatore healthway delux
Purificatore healthway delux

Come potete vedere HealthWay filtra tutte le sostanze inquinanti, rendendo la tua aria pulita.

Attualmente sul mercato si trovano purificatori d'aria che utilizzano sistemi che noi utilizzevamo anni fa, tipo cariche elettriche, filtri Hepa/Ulpa di prima generazione, radiazioni UV, filtri meccanici potenziati elettricamente ed infine processi fotocatalitici che abbinano una lampada UV ad un catalizzatore

Quando è richiesta un’efficacia superiore in termini di purezza dell’aria re-immessa negli ambienti dopo il trattamento, la nostra tecnologia è in grado di intercettare, neutralizzare e trattenere le particelle ultra-fini dell'aria interna fino a 0,007 micrometri, eliminando anche microbi, virus, batteri e spore della muffa.

I nostri purificatori d'aria(con capacità di purificazione d'aria da circa 45mq, 100mq e 350mq), non hanno sensori a bordo che indicano la percentuale/quantità di inquinanti presenti, in quanto i dati che leggerebbero i sensori non sarebbero tutti uguali, come ad esempio nel punto più lontano del puirificatore d'aria.

La gamma dei prodotti disponibili è adeguata a soddisfare le esigenze dei vari ambiti di applicazione: industriale, residenziale, uffici, negozi, strutture sportive e ricettive, ospedali, cliniche, studi medici, etc.

Possiamo vendere i dispositivi con varie formule tra le quali il leasing o finanziamenti.

  • Distributori Toshiba

    Siamo distributori dei climatizzatori Toshiba, sia per uso domestico che commerciale. Spedizione dei clima in pochi giorni